giovedì 22 novembre 2012

florence creativity

stamani sono stata a florencecreativity presso la Fortezza da Basso a Firenze. che dire ...........
carina ma
 piccola
 in due ore la giri due volte comprese le soste. detto questo mi ha molto colpito una stand piccolo ma di alta qualità del negozio "sul filo di lana"  peccato sia di Poggibonsi (SI) 




miglior acquisto della giornata.        telaio per realizzare pompon, ne ho acquistati in 4 dimensioni  20 mm 25 mm 35 mm 45 mm di diametro


diventeranno spille
bottoni artigianali buttonmad  e un piccolo ma significativo timbro da Impronte d'autore

4 commenti:

  1. che belle cose ... peccato che qui nn trovo mai niente ;-)

    abbraccio Lis

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda non di avvilire ......... in Toscana è la prima che organizzato .. almeno credo ♥

      Elimina
  2. Io li ho acquistati tempo fa i telaietti per i pompom, sono utilissimi e ti puoi sbizzarrire con le varie misure. Buon lavoro Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ormai mia figlia si è impossessata dei telaietti, e nel giro di qualche ora avrò la casa piena di pom pom

      Elimina